Vetrina autori - Blog xunil.it - Parole,immagini e fantasia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vetrina autori

Pubblicato da in Vetrina autori ·
Tags: vetrinaautori




La vetrina autori
è una pagina del sito xunil.it accessibile a tutti gli autori emergenti che desiderano fare conoscere le proprie pubblicazioni al mondo e principalmente farsi conoscere. La difficile e dura realtà nel campo dell’editoria comporta, purtroppo, fatica, tempo, ed esborso considerevole di denaro per pubblicare, prima, e promuovere, dopo, il proprio libro. La pubblicazione a basto costo oggi non è più un problema, grazie agli innumerevoli servizi di auto-pubblicazione che si trovano navigando su internet (per citarne alcuni: lulu.com, narcissus.me, ilmiolibro.it,  book-on-demand.it), però una volta che avrete pubblicato il vostro libro arrivano le rogne…promuoverlo!!! Farlo conoscere in giro: amici, parenti, colleghi, spargere la voce il più possibile. Ma cosa bisogna fare per arrivare al grande pubblico? Questo è il serio problema della promozione a basto costo! Perché spendere soldi (tanti soldi) per poi concludere ben poco o addirittura niente???
xunil.it, dall’esperienza del suo autore, vuole venire incontro alle esigenze di tutti coloro che si trovano nella stessa condizione, perché solo l’unione fa la forza! Solo diventando una grande comunità e condividendo le proprie esperienze, è possibile raggiungere i risultati tanto ambiti.
Come fare è semplicissimo e assolutamente a costo zero!
Inviate una semplice email entrando nella sezione "contatti" del sito e chiedete di aderire all’iniziativa "vetrina autori", semplicissimo! Non occorre registrarsi, non occorre perdere tempo prezioso e soprattutto non occorre sborsare soldi. Dovrete solo allegare all’email un’immagine della copertina del vostro libro (fronte/retro), una breve ed efficace descrizione, numero di pagine, peso e il link della pagina web dove è possibile acquistarlo. E’ possibile inserire libri di qualsiasi genere, l’unico limite è che i contenuti non dovranno essere contrari al buon costume e alle norme dell’ordinamento giuridico italiano.
Nel giro di qualche ora l’annuncio del vostro libro sarà on line e facilmente visionabile. Inoltre per ogni libro ci saranno disponibili gli add-on attraverso i quali sarà possibile condividere l’annuncio con Facebook, Twitter, Google+ e tanti altri! E non è finita qui! Nella sezione blog sarà possibile postare commenti, pareri, consigli e la valutazione del vostro libro…che aspettate!!!
Inoltre xunil.it offre un servizio aggiuntivo per tutti quegli autori che non hanno il proprio libro in vendita online, infatti è possibile usufruire del servizio e-commerce di xunil.it. Sarete voi a scegliere il prezzo di vendita del libro e se, qualora lo vogliate, applicare sconti ed iniziative promozionali. Per comodità, verrà utilizzato il sistema Paypal in quanto il più veloce e il più sicuro.
Come funziona il servizio e-commerce?
Una volta che l’acquirente avrà effettuato il pagamento e questi sarà verificato, xunil.it invierà una email di conferma all’autore del libro con tutti i dati per la spedizione che sarà di competenza dell’autore stesso. Successivamente, sempre tramite circuito Paypal, xunil.it verserà la somma incassata all’autore del libro trattenendo il 10% del prezzo del libro al netto dell’iva.
Es: applicate al vostro libro un prezzo pari a 10 euro iva inclusa, xunil.it verserà 9 euro all’autore trattenendo 1 euro.
Il servizio e-commerce è su richiesta nel caso non abbiate già il vostro libro in vendita presso altro sito internet.

Tutto questo è disponibile anche per i formati ebook!

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: info@xunil.it





Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu